Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna Egocentrica? Polemica sul suo discorso tributo ad Aretha Franklin

Madonna é stata incaricata durante i VMA 2018 di parlare della scomparsa di Aretha Franklin... peccato che...

Peccato che la cantante e Queen Of Pop, al posto di parlare di Aretha Franklin ha cominciato un discorso sui suoi esordi e le difficoltà incontrate.

Madonna Aretha VMA polemiche

Il discorso di Madonna fatto in onore di Aretha Franklin ha scatenato il putiferio nel web, ed in molti pensano al fatto che la Franklin non sia stato affatto raccontata, ma che tutto convergeva intorno all’esperienza di Madonna.

E così si parla nuovamente di una diva egocentrica, più orientata a raccontare le difficoltà avute durante i suoi esordi, e storie già sentire riguardo al fatto che arrivò a New York con pochi spicci e poco talento, per poi diventare la più grande Popstar dei nostri giorni.

Il web non ha perdonato questo atteggiamento, in effetti le occasioni per parlare di se non le mancano assolutamente, e sarebbe stato bello sentire un discorso che ripercorreva la carriera di Aretha, e l’impronta data a tutte le cantanti di oggi…

Noi avremmo oggettivamente visto meglio altri interpreti, celebrare una donna di colore che si é fatta da sola… sarebbe forse stata meglio una Beyoncé, una Rihanna o una Janet Jackson…

E voi cosa ne dite di questo intervento di Madge? Secondo voi é oramai diventata troppo egocentrica, oppure l’intervento era corretto?

Qui potete trovare tutte le performances della serata e la lista dei vincitori

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!