Madonna: “Sono fiera di Rebel Heart, ha venduto male per colpa degli Hacker”

6 137

Madonna continua a rilasciare intervista ultimamente, in Francia le viene fatta una domanda tagliente su Rebel Heart?

Rebel Heart Flop

Dopo aver aperto il cuore riguardo alla sua operazione benefica in Malawi, Madonna é tornata a parlare con i giornalisti di musica e di progetti.

Gli ultimi ad aver avuto l’onore di parlare con Madonna sono stati i giornalisti francesi di Le Parisien, che non si sono mostrati troppo gentili con la regina, ponendo una domanda scomoda sulle vendite del suo ultimo album “Rebel Heart”

Il tuo ultimo album ha venduto solo 50 mila copie in Francia, questo ti ha delusa?

“Quello che mi ha delusa di più é che qualcuno ha leakkato e sparso le mie canzoni nel web ancora prima che siano state completate. Questo ha avuto un effetto tremendo sulle vendite. Ma sono molto orgogliosa di Rebel Heart”

Stai già preparando il prossimo album?

 

“Lavoro, incontro i musicisti, discuto le mie idee con i produttori. Sono ancora all’inizio del processo”.

Quel giornalista avrà vita corta! La domanda é stata anche piuttosto maleducata, ma certamente i dati di vendita di Rebel Heart non sono stati per niente incoraggianti in Francia come negli Stati Uniti.

Ovviamente per giudicare il potenziale di Madonna, bisognerà aspettare il prossimo album, sperando che non venga leakkato come successo con Rebel.

Da li sarà abbastanza palese capire quanti dischi riuscirà ancora a smerciare, la donna, che ancora oggi, rimane la Best Selling Female Artist di tutti i tempi.

Cosa ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

6 Commenti
  1. Mirko Sisto dice

    Come album in sé non era poi così brutto. C’erano diversi pezzi interessanti ma non è affatto un capolavoro, anzi. Inoltre ha avuto vita veramente breve. Con soli tre miseri singoli si è archiviata nel giro di qualche mesetto l’intera era RH. Detto questo, non si può tenere conto del fatto che in primis i dischi (non solo di Madonna) non si vendono più e a stento li stampano ancora. Inoltre l’avvento delle nuove tecnologie ha reso fin troppo facile procurarsi musica pirata e fare leakkaggi a tutta forza. Madonna inoltre appare sempre meno interessata a promuovere le sue creazioni. Non siamo più negli anni ’80. Bei tempi quelli!

  2. MATERIAL BOY dice

    Poi sul resto sono d’accordo su tutto,e ovvio che le vendite siano calate…ma questo vale x tutti..il calo,a parte qualche eccezione,ma sono giusto 3/4 cantanti che vendono ancora tanto,tutti gli altri sono sulla stessa scia di madonna

  3. MATERIAL BOY dice

    Certo è un buon album d’accordo,ma peccato x il leak

  4. MATERIAL BOY dice

    Rebel heart e bellissimo come album,decisamente migliore di mdna,anche se mdna di pezzi belli all’ interno ne aveva tanti,però trovo che i pezzi di Rebel heart nell’insieme siano più originali ed innovativi…ed esplora anche generi e sonorita’ che nn aveva mai toccato…come unopologetic bitch che strizza l’occhio al reggae,ma…sarebbe stato davvero eccezionale e sicuramente avrebbe venduto molto di più se fosse uscito come era stato pensato ,cioè doppio album con all’interno un CD di canzoni movimentate e ballabili,e con un CD di ballad e canzoni lente,peccato che poi alla fine sia stato penalizzato dalle vendite per colpa del leak e alla fine il risultato è stato quello di un buon album…ma nn eccezionale,perche al suo interno ci sono dei pezzi che stonano con altri ed è poco omologato ed il tutto sembra messo un po’ alla rinfusa.

  5. fabio86 dice

    Rebel Heart è un bellissimo album 🙂

  6. nowisthemoment dice

    Io sfido le cantanti attuali a rimanere rilevanti per 30 anni e ad innovare come ha fatto Madonna. Non ha nulla da dimostrare perchè oltre ad essere un’icona continua ad avere fan in tutto il mondo, organizzare tour stupendi e rimane al passo coi tempi dal punto di vista musicale. A 60 anni creare un album bello e ben fatto come rebel heart dopo tutto ciò ha fatto non è da tutti a prescindere dalle vendite che è normale che non siano più quelle di un tempo

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.