Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna, una hater le dà della ridicola: la sua risposta è epica!

0

madonna-zoom-5fff6cfb-fc58-40e1-9fa1-6f79948bdeb2

Da quando Madonna ha preso piede su instagram non c’è posto per gli hater! La lingua pungente della regina del pop infatti non risparmia nessuno, non solo creando post appositi contro le malelingue che tanto la odiano ma anche rispondendo ai commenti che, sotto ai suoi post, dicono qualcosa che a lei proprio non va a genio.

 

Ultimamente, la cantante di “Open Your Heart” sta pubblicando molti post per supportare la sua amica Hillary Clinton nelle prossime elezioni statunitensi, e ciò ovviamente sta facendo molto discutere. La gente è pronta a commentare sotto ogni suo post ma Madonna è altrettanto veloce da rispondere e mettere a tacere tutti. L’ultimo commento a cui ha risposto è quello di una ragazza che le ha detto:

Che ridicola! Per favore, tieni i tuoi pensieri per te e smetti di cercare di convincere la gente. A noi piaci per la tua musica, non di certo per ciò che pensi.

Per tutta risposta, Madonna ha così ribattuto taggando la diretta interessata:

La mia musica è un riflesso di ciò che penso. Forse, prima di scrivere, dovresti pensare. In più, dovresti prendere in considerazione l’idea di trasferirti in un Paese dove pensieri e opinioni sono controllati e censurati dal governo, inclusi i tuoi.

madonna-su-instagram

Che dire, Madonna sa sempre ciò che dire per difendere le sue idee. Sappiamo bene che quanto detto sulla sua musica è vero (basti pensare ai dischi “Erotica” “American Life”) e se nessuno le ha impedito di esprimere la sua pubblicando dischi e video, figuriamoci se qualcuno potrà fermarla tramite dei commenti su un social network! In fondo è proprio questo che rende Madonna unica: non ha paura di esprimere la sua opinione pur sapendo che ciò potrebbe non giovare alla sua immagine.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.