Madonna, il nuovo singolo si chiama Indian Summer ed uscirà a Maggio.

Madonna pronta a tornare, dopo diverse speculazioni, pare confermato il primo singolo

madonna indian summerIl titolo sarà “Indian Summer”, anche se manca la conferma ufficiale da parte di Madonna stessa. Diverse fonti sembrano confermare il titolo del brano, che anticipa il nuovo disco della regina del Pop.

La clip sarebbe già stata girata in un castello del Portogallo, terra dove Madonna attualmente vive con la sua famiglia e lavora.

Il singolo non sarà ne la collaborazione registrata con Anitta, ne tantomeno quello con Maluma. Madonna a quanto pare presenterà anche il brano al prossimo Eurovision Song Contest.

L’estate Indiana é un fenomeno climatico che avviene in autunno, un titolo particolare per un disco che si preannncia particolare. In molti hanno parlato di una canzone politicamente impegnata, e diversa nel sound da qualasiasi cosa in circolazione ora.

Madonna ama il rischio, riuscirà ancora una volta a sorprendere?

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo una serie di album piuttosto piatti che non hanno portato innovazione, ma che anzi sembravano volere seguire i trend.

Noi ci auguriamo che possa riuscire in questa magia. Ed attendiamo dal suo management le conferme riguardo a questo singolo.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news