Contenuti dell'articolo
Madonna costretta ad annullare tappe parigine del suo Madame X Tour per motivi di salute
Anca e ginocchio hanno deciso di non dare tregua alla Regina del Pop Madonna (61 anni), che ha imbarcato l’ambizioso tour nei teatri per la promozione del suo album Madame X.
La cantante si trova ancora una volta a dover combattere con problemi di salute, e la situazione é oramai un tour che va avanti con tappe annullate e posticipi un po’ ovunque.
Le tappe annullate fino ad oggi
2 a New York, 1 Los Angeles, 3 Boston, 1 Miami, 2 Lisbona, 3 a Londra e ora 3 anche a Parigi. Proprio nella ville Lumiere la cantante avrebbe anche dovuto interrompere una tappa, con i fans oramai preoccupatissimi per la salute di Madonna.
Interrotta una tappa con Madonna in lacrime per i dolori
Sarebbe successo durante una delle ultime tappe di Parigi, con Madonna sofferente ed incapace di portare a termine la tappa. Ovviamente banditi gli smartphone, pochi dettagli trapelano, ma i fans assicurano che lo show é stato interrotto anzitempo.
https://www.instagram.com/p/B9MyRAthox3/
Madonna troppo severa con se stessa?
61 anni e portare avanti un tour di molte tappe nei teatri é davvero un progetto ambizioso. Madonna é sicuramente tra gli artisti più professionali e coriacei dei nostri giorni, e difficilmente manderà all’aria il tour. Ma siamo ben consapevoli che certi problemi possono essere difficili da gestire. Speriamo che la cantante riesca a tornare presto in salute.
Gli stati erano meglio
Meno date potevano aiutare Madonna, ma lei ha deciso comunque di optare per uno show di tante tappe, ma più intimo. Una scelta che però sta costando cara ora, e con la cantante costretta spesso a cancellare degli Show.
https://www.instagram.com/p/B9M4BZXqELq/
Noi ovviamente facciamo i migliori auguri perché Madonna riesca a rimettersi in sesto al più presto.