Madonna durante il suo Celebration Tour si é fatta attendere mercoledì sera a New York. La Regina del Pop insultata sui social
Madonna è stata criticata dai suoi fan per aver iniziato con ore di ritardo il concerto del suo Celebration tour a New York mercoledì.
La cantante 65enne avrebbe dovuto iniziare la tappa statunitense del suo tour al Barclays Center intorno alle 20.30, ma non è salita sul palco per il suo show da tutto esaurito fino alle 23.00 circa.
Nonostante il ritardo, l’artista ha messo in scena uno spettacolo molto spinto e ha stupito i suoi fan durante l’esecuzione di una scaletta di 45 canzoni, che ha messo in risalto i suoi 40 anni di carriera da record.
In seguito, è stato spiegato che il ritardo era dovuto a problemi tecnici ed era stato posticipato di una sola ora, dato che l’artista di apertura, la DJ Honey Dijon, è salita sul palco alle 20.30.
Alla fine la Regina del Pop è salita sul palco e ha iniziato il suo show alle 22.45.
Tuttavia, molti fan dell’icona musicale si sono riversati sui social media per lamentarsi dell’attesa dell’inizio dello spettacolo della Material Girl.
Un utente di X ha twittato: ‘Non me ne frega un f*** se sei Madonna, se sei in ritardo di 3 ore sei solo una maleducata’.
Il concerto doveva iniziare alle 20:30. Madonna ha iniziato alle 23:00. Tutta l’arena ha cantato stronzate per il suo ritardo. Grande spettacolo ma è iniziato troppo tardi”, ha scritto un’altra persona, aggiungendo che la DJ Honey Dijon ha aperto lo spettacolo con “noiosa musica house”.
2:30 ore di ritardo. VOGLIO UN RIMBORSO SUBITO”, ha chiesto un altro utente di X”.