Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna live da Jimmy Fallon con la sua hit “Borderline”

0 10

Dopo poco più di un anno, Madonna è pronta a ritornare al Tonight Show: Starring Jimmy Fallon, questa volta solo in veste di performer per l’episodio in cui il vero protagonista sarà niente poco di meno che il presidente Obama.

13344607_10154230798919402_8579745819811707813_n

Madonna si sa, è sempre stata presa dalla politica americana e non ha mai perso occasione per rimarcare il suo sdegno nei confronti di qualche politico (ovvero Bush, e basta ricordare l’album “American Life”, il video dell’omonima canzone e la performance al Re Invention Tour per capirlo) così come non ha mai celato la sua ammirazione per qualcun altro, cioé Obama. La cantante l’ha sempre sostenuto senza nascondersi, indossando anche una iconica maglietta ispirata al suo dodicesimo disco di inediti “MDNA” durante l’ MDNA Tour per fargli sentire il suo appoggio durante il clima di elezioni.

--KGrHqR--pgFBYBm-81vBQms73GeVg--60_12

La cantante di “Like A Prayer” non ha assolutamente nascosto l’emozione  per l’incontro con il presidente, pubblicando sui vari Instagram e Facebook diverse foto in cui appunto esprimeva il suo entusiasmo nel dover girare quest’episodio dello show. La puntata è già stata registrata e verrà mandata in onda la sera del 9 giugno in America, ma è ancora c’è ancora mistero su cosa Madonna possa mai cantare.

Da alcune foto trapelate, si vede Obama con in mano un cd che dovrebbe essere il singolo “Hey You” di Madonna, un brano promozionale pubblicato 10 anni fa per il Live Heart nonché una canzone che ispira alla pace e alla tolleranza. Non si esclude però che la foto sia un fake. Altri rumor danno con certezza che la cantante abbia cantato la sua storica hit “Borderline”, ma non c’è nulla di certo. In ogni caso manca solo qualche ora per scoprire cosa Madonna avrà cantato e, soprattutto, se c’è stato qualche dialogo tra lei e Obama.


 

Così come volevano i rumors, Madonna ha cantato “Borderline”. Ottima performance.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.