Madonna ha portato innovazione tecnologica nella sua esibizione ai BBMAs 2019.
Madonna é stata sicuramente tra le migliori performances di questa nottata ai Billboard Music Awards 2019. La cantante americana insieme al suo giovane compagno di lavoro Maluma, hanno proposto live per la prima volta il singolo “Medellin”, tra i più discussi di questo periodo.
Madonna questa volta ha stupito, grazie alla tecnologia, infatti sul palco si é dovuta destreggiare con degli ologrammi, creando degli effetti speciali davvero grandiosi.
https://www.facebook.com/MDNApage/videos/656351421491240/
Qui tutte le performances dei BBMAs 2019 e Vincitori
Buona performance, ed ottima idea di portare innovazione, solo applausi per una 60enne che vuole ancora rimanere sulla cresta dell’onda. Certo l’iconicità di performances come quella di Vogue, o di Like A Virgin con Spears e Aguilera rimangono intoccabili. (qui le migliori pefromance di Madonna agli Awards)
Purtroppo la canzone rimane a nostro avviso al di sotto degli standard, anche se con qualche ascolto quel 1, 2 Cha Cha Cha prende in testa.
Venerdì Madonna porterà sul piatto un nuovo inedito, che dovrebbe suonare completamente diverso, un gay anthem “I Rise”.