Madonna omaggerà Prince ai Billboard Music Awards

0 20

Nonostante la morte di Prince sia avvenuta già da qualche settimana, non c’è stato ancora nessun evento per omaggiare una tale leggenda della musica, ma lo staff dei Billboard Music Awards ha pensato bene di trasformare questi nella prima occasione per un tributo in grande stile a quest’uomo.

13177130_1010290382393125_5301575855361772402_n

Questa volta per fare il tributo alla star, si è scelto di ingaggiare un’altra leggenda della musica, ovvero Madonna. La cantante, oltre ad essere una grande stimatrice e amica di Prince, aveva anche collaborato con il cantante nella canzone “Love Song”, contenuta nell’album “Like A Prayer”, e nella produzione di altre canzoni sempre dello stesso album, tra cui la title track. La regina del pop aveva già dato qualche indizio di questa performance nei suoi ultimi post su instagram, ma a darne la conferma sono stati gli organizzatori dell’evento.

Cosa la diva abbia in mente di fare non lo si sa con precisione, ma conoscendo Madonna sarà sicuramente qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta. Chissà che, oltre ovviamente alle più grandi hit del cantante, Madonna non decida di esibirsi proprio con quel duetto del lontano 1989 o con “Like A Prayer” la quale, dal momento che parte della produzione è di Prince, non sarebbe assolutamente fuori luogo. Scegliere chi dovrà compiere un tributo nei confronti di una leggenda del calibro di Prince è un compito difficile, ma siamo sicuri che optare per Madonna si rivelerà senz’altro la scelta giusta.

I Billboard Music Awards si terranno il prossimo 22 maggio, e vedranno ben tre eventi celebrativi: oltre il tributo di Madonna a Prince, Britney Spears e Celine Dion riceveranno premi alla carriera ed eseguiranno anche loro performance speciali (qui per conoscere i dettagli).

Commenti
Caricamento...