Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna parla della caduta ed esplode su iTunes UK

0

Madonna ha fatto parlare di se anche questa volta! Con una caduta imprevista ai BRIT Awards è finita direttamente sulle copertine di tutti i giornali scandalistici più importanti. La Ciccone ieri ha fornito comunque un’esibizione degna del suo singolo “Living For Love”, e proprio come recita la canzone si è rialzata dopo la caduta…

Subito su Instagram la cantante ha voluto rassicurare i suoi fans riguardo al suo stato di salute dopo il volo. A quanto pare c’è stato un problema a slacciare il mantello creato per lei da Armani:

“Armani hooked me up! My beautiful cape was tied too tight! But nothing can stop me and love really lifted me up! Thanks for your good wishes! I’m fine! ❤️#livingforlove”

In alta qualità è uscita anche la copertina del prossimo numero di Rolling Stone. Il numero di Marzo disponibile dal 27 febbraio sarà dedicato ampiamente alla regina del Pop, che pubblicherà il suo “Rebel Heart” il prossimo 10 marzo.

Madonna-Rolling-Stone

L’esibizione ai BRIT Awards ha comunque ottenuto un gran successo, dalle posizioni basse della iTunes Chart UK ed Irlanda, “Living For Love” si è arrampicata fino alla numero 2 ed alla numero 3 rispettivamente.

Ovviamente ora si sta giocando il tutto e per tutto per scongiurare un flop di vendite del suo nuovo disco, che ha sofferto di un leak anticipato davvero senza precedenti.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.