Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: Rebel Heart leakkato nella versione definitiva

0

Non conosce pace la nuova Era di Madonna! Dopo i leak delle recording sessions e delle demo durante il mese di dicembre 2014, la cantante ha subito proprio questa notte il furto del progetto definitivo “Rebel Heart” nella sua Super Deluxe Edition composta da ben 25 brani.

Il disco è finito in rete selvaggiamente, nonostante l’arresto dell’Hacker che aveva causato i danni di dicembre. Tutto questo avviene a più di un mese dalla release ufficiale prevista a Marzo, e senza aver ancora partorito un video musicale da questa Era.

Madonna-Rebel-Heart-2015

Anche la promozione inizierà solamente nei prossimi giorni, infatti Madonna non ha ancora proposto dei live del suo nuovo materiale al grande pubblico!

Il risultato di questa Era, a conti fatti, potrebbe essere davvero devastante. Il disinteresse verso il nuovo progetto, il leak prima delle demo, ed ora del disco in versione definitiva.. ci vorrebbe un miracolo per salvare un progetto, che oggettivamente pareva essere decisamente più ambizioso ed impegnato rispetto ai due lavori precedenti.

Cosa ne pensate di questa altra brutta notizia? Secondo voi sarebbe saggio anticipare la release a questo punto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.