Madonna ha un nuovo record in classifica! Arriva dagli USA.

Madonna sorprende ancora! La cantante ha raggiunto la vetta della Hot Dance Club Songs

Madonna con 50 hit numero 1? È successo nella classifica minore di Billboard delle Hot Dance Club Songs. La cantante ha ottenuto questo grandioso record con il brano “I Don’t Search I Find”, una delle uptempo dance track del suo ultimo album “Madame X“.

La cantante diventa così anche l’artista con una o più numero 1 in ben 5 decadi diverse, gli ’80, i ’90, ’00, ’10, ’20.

record madonna

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Un premio di consolazione se si considera il disastro del disco negli Stati Uniti, dove le vendite sono ferme al palo, e dove la regina del Pop sembra non riuscire più ad imporsi nella Hot 100 principale.

Anche il tour “Madame X”, molto intimo, e fatto in teatri piccoli, sembra avere incontrato qualche inghippo. La cantante é stata costretta per motivi di salute ad annullare diverse date, ma certamente le auguriamo di riprendersi al più presto.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Nicki Minaj 1 miliardo di Streams senza numero 1 in Hot100!

Nicki Minaj grandi numeri su Spotify. La rapper conquista un grande record in questo 2020, nonostante l'assenza di hit da numero 1.

Lady Gaga panico per un album leak? Arriva l’anteprima audio di Free Woman

Lady Gaga rischia il leak stasera a mezzanotte? Un utente twitter sostiene la tesi, condivide un'anteprima del singolo Free Woman.

Selena Gomez: ecco l’anteprima del nuovo video Boyfriend.

Selena Gomez anticipa una preview del suo nuovo video Boyfriend. Il singolo accompagna la re-release del suo album Rare.

Siamo su Telegram