Nonostante i leak selvaggi subiti in questi mesi ed il boicottaggio riservato da alcune importanti emittenti radiofoniche, Madonna sembra davvero decisa a promuovere “Rebel Heart” molto più rispetto a quanto fatto con i suoi ultimi progetti.
La regina del pop, che dopo essersi esibita agli ultimi Grammy Awards proporrà una performance anche durante i Brit Awards, ha deciso di considerare anche un mercato dove lei resta tuttora una delle popstar più amate ed influenti in assoluto: l’Italia.
A questo scopo, in assenza di importanti eventi musicali, qui da noi la diva ha scelto di lasciarsi intervistare da Fabio Fazio all’interno della sua trasmissione “Che Tempo Che Fa”, uno dei pochissimi salotti che riesce sempre a portare ospiti internazionali di un certo valore qui in Italia.
L’intervista si terrà in data 8 marzo, e chissà che la superstar non decida di offrire anche al pubblico nostrano una performance del suo ultimo singolo “Living for Love”.
Grandissima occasione per il conduttore il quale, dall’alto della sua esperienza di anni e anni di interviste effettuate a personalità di primissimo ordine appartenenti al mondo dello spettacolo e della letteratura, potrà di sicuro fare un buon lavoro con Madge, la quale dal quanto suo permetterà a Fazio di dar vita ad una delle puntate più seguite nella storia del suo programma.
Cosa ne dite di questa notizia?