Madonna: sold out del tour in 1 ora, l’Italia snobbata questa volta?

0 45

Le prime date del Tour di Madonna, Madame X, andate a ruba in 1 ora!

Dopo l’annuncio di ieri, Queen Madonna non può fare altro che gioire per il sold out in una sola ora, delle prime date del suo Madame X Tour!

madame x italiaA riportare la notizia il quotidiano online Page Six, e la conferma del successo é arrivata successivamente, quando Madonna ed il suo staff hanno aggiunto nuove date per le tre città prescelte.

Qui potete vedere dove si terranno i primi concerti

Le prime città toccate dal tour sono tutte Nord Americane, New York, Chicago, Los Angeles. A quanto pare seguiranno anche Las Vegas, Boston, Filadelfia, e Miami.

Poche città, e tante date in ognuna, questa la nuova strategia di Madonna, ed a fare preoccupare i fans Italiani,

é la reale possibilità che Roma, Milano o Torino vengano escluse da questo Tour!

Pare infatti che le città Europee che verranno comunicate saranno Londra, Parigi, e…. Lisbona!

La sua amata città, che ha dato ispirazione a questo album, potrebbe essere l’unica città ad ospitare il Madame X Tour nel Sud Europa!

Panico ovviamente tra i numerosissimi Madonnari in Italia, che per la prima volta dopo anni, sarebbero costretti a prendere un volo per assitere ad un concerto della loro beniamina.

Il precedente Rebel Heart Tour, portò Madonna a Torino nel 2015, con ben 3 date!

Un taglio delle date Italiane sembra essere verosimile, anche per le capacità piuttosto modeste delle strutture, tuttavia la speranza é che Madonna dia retta al suo cuore, e renda di nuovo omaggio alle sue radici…

Commenti
Caricamento...