Madonna tuona sui social: Donald Trump é un nazista.

- Advertisement -

Madonna non ferma la sua battaglia contro il presidente più odiato della storia.

Madonna torna a tuonare sui social contro Donald Trump, la cantante ha definito il presidente USA in carica come un vero nazista e sociopatico.

andiamo al punto.

Diminuiamo i test al covid in america perché i numeri dei positivi é troppo alto per Trump, non riesce a gestirlo.

E facciamo pure una legge per mandare in prigione un anno chi brucia la bandiera, tuttavia non riformiamo la legge che permette alla polizia di sparare ad un nero senza ragione, e senza subire conseguezne. Trump é arrabbiato per l’infangamento delle immagini di george washington che possedeva degli schiavi.

Sceglierei Joe Biden l’addormentato ogni giorno al posto di questo Suprematista bianco, Un nazista sociopatico.

Tempo di svegliarsi

Madonna é da diversi mesi che si sta scagliando contro il presidente, ma fa parte di una vasta schiera di detrattori sempre più imponente.

Tantissimi gli errori del presidente in carica, tanto che anche diversi repubblicani si stanno schierando contro il proprio presidente.

Speriamo che veramente a novembre possa esserci un cambiamento, anche se nelle parole di Madonna non traspare grande stima nemmeno per l’avversario democratico, definito un po’ come il “meno peggio”.


Madonna non ha parlato molto durante questa crisi del Coronavirus (Covid19), ma ora la regina del Pop con un solo tweet accusa la gestione della crisi da parte dell’amministrazione di Donald Trump negli USA.

madonna vs trump

Per molto tempo presa sotto gambe, la crisi negli Stati Uniti sta cominciando proprio in queste ore, dove i contagi sono arrivati a 14 mila unità (e solo in pochi verificati e controllati con tamponi).

La cantante, già politicamente contraria alla linea di Trump, ha colto l’occasione per dare l’affondo con un calendario di bestialità dette in queste settimane dal presidente.

Davvero una gestione penosa della crisi, che ci fa davvero capire quanto siamo fortunati a non trovarci nelle mani di un premier del genere, che nega qualsiasi evidenza, dal surriscaldamento climatico, alla crisi pandemica che stiamo vivendo.

Un applauso a Madonna per questo tweet che vale molto più delle parole, e che ogni americano può capire perfettamente.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news