Madonna continua a fomentare polemiche su Instagram
La Regina del Pop ha pubblicato un video “promozionale” della sua canzone Ghosttown, brano del suo album Rebel Heart, rilasciata nel 2015.
La canzone a detta della cantante é stata una sorta di profezia di quello che é il mondo oggi, un mondo di fantasmi a causa dell’epidemia di Covid19.
In effetti é agghiacciante risentire il brano oggi come oggi, ma per molti gli ultimi interventi della Regina Del Pop sui social risultano via via più inopportuni, tanto che qualcuno ipotizza che la signora del Pop sia un po’ uscita di testa con questa quarantena.
Proprio l’altro giorno ha pubblicato un video dalla sua vasca da bagno, facendo dei discorsi che hanno fatto indignare diverse persone, e parlando di quanto sia “democratico” il virus…
Leggete qua sotto…
Madonna parla del Covid19 da una vasca da bagno.
Anche Madonna ha voluto dire la sua sul Covid 19. Dopo aver attaccato frontalmente (e giustamente) la politica minimizzante di Donald Trump, la cantante e regina del Pop ha condiviso un video con musica inquietante dalla sua vasca da bagno.
La regina del Pop parla del Covid19 come un grande equalizzatore, che non guarda in faccia a nessuno, e che può colpire ricchi e famosi, come poveri, gente di ogni estrazione sociale, ogni razza, ed ogni età.
Siamo tutti sulla stessa barca, se affondiamo lo faremo tutti assieme
Certamente, chi é ora ricco e famoso, avrà sicuramente mezzi migliori per fronteggiare la malattia… e speriamo che questo virus non si diffonda in Africa come tanti temono.
Possiamo assolutamente applaudire Madonna per il suo video su Trump, ma siamo un po’ restii a sostenere le sue idee, lanciate da una vasca da bagno, con rose e candele, mentre tanta gente nel mondo sta per morire e gli ospedali sono al collasso.
Forse sarebbe il caso di sganciare qualche milione al posto di buttarsi in questa avventura sui social network, ed é un appello che estendiamo a tutti i “ricchi e famosi”.