Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maluma: attacco omofobo contro di lui, si fa baciare da Maradona

Non si ferma la serie di sventure per il cantante colombiano Maluma, questa volta viene preso di mira da un attacco omofobo di un calciatore

0

Dopo aver subito un furto in camera d’albergo, non sembra finire la serie di eventi contro il cantante colombiano Maluma.

Maluma Gay

Questa volta l’interprete di “Felices Los 4” finisce sotto attacco da parte di un calciatore veterano della sua Nazionale: Faustino Asprilla. Il calciatore detto anche Tino, ha sferrato tramite social

un attacco omofobo in piena regola contro Maluma,

reo di aver tifato per la squadra argentina, ed aver portato sfortuna.

“Non posso credere che sia partita una canzone di quel frocio. Mi fa schifo! Si é messo la maglia dell’Argentina ed ha portato sfiga. Quando l’ho visto tifare con quella maglia ho pensato “Porterà guai, povero messi, un frocio non dovrebbe sostenere il calcio ed i calciatori”

Parole assolutamente inqualificabili, che parlano di persone davvero grette, e speriamo di una vecchia generazione di calciatori, che non si vedranno mai più!

Tutti possono farsi prendere dall’entusiasmo del Mondiale, senza differenza di colore, razza, etnia, religione, età, genere o gusti sessuali.

Il cantante da parte sua non ha commentato l’accaduto, ma ha risposto con un video instagram dove si fa baciare dal più grande calciatore di tutti i tempi…. Maradona!

Lo conocen?.. @maradona GIGANTE!!

A post shared by MALUMA (@maluma) on

Maluma gay o etero? Poco importa, non vediamo assolutamente il nesso con il fatto che abbia deciso di andare in Russia per assistere ai Mondiali di Calcio FIFA.

Speriamo davvero che vengano presi provvedimenti contro il calciatore Colombiano che ha insultato.

Intanto il suo album FAME continua a fare registrare record!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.