Il taglio di capelli é un evento per Maluma, ha deciso di farlo per beneficenza.
In occasione della giornata mondiale contro il Cancro, il cantante e superstar latina Maluma, ha voluto fare qualcosa di più che semplicemente scrivere un post di solidarietà per chi ancora soffre di questa malattia.
Il colombiano, forte della sua immagine e della sua fama, ha deciso di fare visita ad un ospedale pediatrico che cura piccoli, ma fortissimi malati di cancro.
Il cantante di “Mala Mia” sa bene che la sua immagine é una vera istituzione, come pure i suoi lunghi capelli. Per la prima volta il cantante si é fatto tagliare la chioma, e lo ha fatto fare proprio ai piccoli pazienti dell’ospedale!
https://www.instagram.com/p/BteyBK3Hj2t/
Un modo per rendere attenti sulla malattia, che abbiamo trovato davvero originale e divertente!
Ovviamente l’impegno di Maluma non si é limitato a questo, ma ha anche contribuito finanziariamente per dare una mano nella ricerca contro questa malattia letale.
È impossibile mettersi nei panni di questi ragazzi, però per questi sorrisi uno da qualsiasi cosa. Grazie piccoli maestri, per insegnarci tanto … la prossima volta non userò più il parrucchiere, ma verrò a trovarvi di nuovo mille volte
Davvero ammirevole! Metterci la faccia, e con un semplice taglio di capelli, catalizzare l’attenzione globale di moltissimi fans, che speriamo possano anche loro dare un minimo contributo alla ricerca.