Maluma derubato in Russia. Bottino da capogiro per i ladri

0

Trasferta a dir poco sfortunata quella di Maluma in Russia, dove in questi giorni si sta svolgendo la XXI edizione del campionato mondiale di calcio.

Arrivato in terra russa la scorsa settimana, avrebbe dovuto esibirsi assieme a Jason Derulo con Colors alla cerimonia d’apertura, salvo poi essere sostituito all’ultimo da Robbie Williams. Una grande delusione per il cantante colombiano, ex calciatore e grandissimo tifoso di questo sport, che ha visto sfumare davanti ai suoi occhi uno dei suoi sogni più grandi. Ma l’amarezza per la cerimonia non è stata la sola….

Poco fa, infatti, è stato reso noto che la stanza del Four Seasons Hotel di Mosca in cui alloggia ormai da sette giorni è stata completamente svuotata dai ladri! 

I fortunatissimi malfattori hanno messo a segno un colpo quasi milionario. Stando alle notizie che arrivano dai portali sudamericani, il valore totale (tra gioielli, orologi e vestiti griffati) del furto ammonta a quota 800.000 dollari!

Della serie “oltre il danno la beffa”, mentre i ladri svaligiavano la sua camera il ragazzo si trovava allo stadio di Saransk per assistere alla partita della “sua” Colombia, che da favorita ha perso 2-1 contro il Giappone.

La polizia russa sta già investigando, ma in ogni caso siamo pur certi che Maluma non dimenticherà facilmente questa sua trasferta…

Commenti
Caricamento...