Maluma: un fan gli chiede se é gay, e lui risponde molto male.

Continuano a circolare le voci riguardo alla sessualità di Maluma

Il sex symbol colombiano Maluma continua a fare parlare di sé. Già da tantissimo tempo la gente continua a speculare sulla sua presunta omosessualità, ed in più di un’occasione il cantante di “Felices Los 4” ha negato di essere gay, nonostante per lui non vi sarebbe alcun problema se fosse così.

malumasexy

Un fan durante una diretta instagram del cantante ha fatto nuovamente la domanda in diretta, con il cantante visibilmente innervosito che ha risposto davvero con una brutta risposta.

https://twitter.com/iamperezjose/status/1227768319228481537

Ci sono persone molto stupide. Voglio ribadire ancora di non essere gay.Se fossi gay lo avrei già detto, a quello che mi dice se sono gay io rispondo “perché non mi presti un po’ la tua ragazza? così ti faccio vedere quanto sono gay

Una risposta da vero bar di provincia, ed un nuovo scivolone per la superstar colombiana, che comunque sia sembra attingere molto bene al pianeta LGBT per fare profitto e vendere musica…

Solo il tempo ci dirà la verità… Ricky Martin al suo stadio della carriera era ancora un grandissimo eterosessuale (almeno all’apparenza)…

Nell’ambito della musica latina sembrerebbe esserci ancora questo cliché del macho latin lover, voluto soprattutto dalle discografiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.