Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Marco Mengoni, un’anteprima dei suoi due nuovi singoli in arrivo

I due singoli, "Buona Vita" e "Voglio", che anticipano l'album in uscita il 30 novembre, in radio a partire da venerdì.

Siamo sempre più vicini al nuovo album di Marco Mengoni,

che promette di avere un ritmo davvero travolgente, come quello sentito dai primi teaser pubblicati sui suoi social. Dopo “Buona Vita”, sempre su Instagram, ci viene mostrato un assaggio anche del secondo dei due nuovi singoli in uscita venerdì, “Voglio”. L’anteprima mostra quello che avevano già anticipato qualche settimana fa: un video popolare e siciliano segnerà il ritorno di Marco sulla scena musicale italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUONA VITA 19.10.18

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOGLIO 19.10.18

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

“Buona Vita” e “Voglio” non saranno solo accomunate dal sound latino e da videoclip che saranno come due vasi comunicanti, ma arriveranno anche nello stesso giorno: i due brani saranno disponibili infatti nelle radio e in streaming a partire da venerdì 19 ottobre. Per il disco invece si dovrà aspettare fine novembre.

La cover del nuovo album di Marco Mengoni potrebbe essere già stata rivelata. Secondo un teaser comparso sui canali ufficiali dedicati all’artista, la copertina dovrebbe raffigurare l’artista che viaggia controcorrente rispetto alla folla, quindi l’unico a essere ripreso in volto.

Il colore blu catalizza immediatamente l’attenzione, così come quel Marco Mengoni a caratteri cubitali in alto che potrebbe essere il titolo del nuovo lavoro atteso per il 30 novembre e del quale venerdì rilascerà i due primi singoli.

Nelle prossime settimane, si conosceranno maggiori dettagli sul titolo e sui contenuti del nuovo lavoro in studio.

Qui di seguito, l’ultimo teaser pubblicato dell’album:

Il ritorno di Marco si attende ormai da mesi e arriva a tre anni da “Le cose che non ho”, suo ultimo album di inediti al quale sono seguiti “Marco Mengoni Live” e l’EP “Onde”. A dicembre 2017 il cantante di Ronciglione ha inoltre duettato con Giorgia nel brano “Come neve”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!