A quanto pare non soltanto gli estranei amano lanciare invettive e a scatenare polemiche contro Mariah Carey.
La diva in questi anni si è fatta vari nemici sul posto di lavoro, tuttavia finora nulla ci aveva fatto pensare che l’artista non godesse di buoni rapporti con i suoi parenti più stretti. Purtroppo quando c’è di mezzo la fama, capita spesso che i litigi inizino ad insinuarsi anche tra le famiglie, e a quanto pare la nostra Mimi non fa eccezione.

Che la diva ami bere del buon vino e liquori pregiati non è certo una novità, anzi spesso in internet la gente si è divertita a prenderla in giro per questo vizio, ma secondo suo fratello ci sarebbe ben poco da ridere, e così in queste ore Morgan Carey ha pronunciato parole molto dure nei confronti della sorella.
Ecco cos’ha detto di preciso il signor Carey:
Lei sta lottando contro un problema grave, ma non è supportata da chi di dovere e non è capace di intendere e di volere. Mariah ha continuato a bere durante la sua gravidanza e perfetto nel periodo dell’allattamento! Non posso dire di essere mai stato al suo fianco vedendola sobria e questo mi fa paura. In caso morisse, non la vedrei in un altro modo… morirà proprio come Whitney Houston
Parole davvero pesanti quelle di Morgan, le quali tuttavia non sono avvalorate da episodi di cui siamo a conoscenza, motivo per il quale non possiamo dire con certezza se queste frasi sono veritiere o meno.