Contenuti dell'articolo
Niente remix per A No No di Mariah Carey, ma il video é arrivato.
Si parlava di un remix con alcune rapper, ma alla fine il singolo “A No No” di Mariah Carey non ha featuring.
Il video della canzone é stato rilasciato da poco, e vede come cameo l’apparizione dei suoi figli gemelli Monroe e Moroccan
La clip é coloratissima ed allegra, ambientata in metropolitana, e con costumi molto appariscenti.
Certo, questo nuovo album di Mariah Carey dal profilo commerciale é stato un vero disastro. Ci chiediamo se riuscirâ di nuovo a trovare delle hit alla portata di “Touch My Body” o “We Belong Together”.
Noi ce l’auguriamo…
A quanto pare non ci sarà Cardi B nel remix di A No No di Mariah Carey!
Noi sognavamo già una collaborazione tra grandiose rapper, ma così non sarà. Cardi B in un’intervista ieri ha sconfessato le voci riguardo alla sua presenza nel remix di “A No No”, singolo di “Caution” di Mariah Carey
Non é in progetto, mi piacerebbe tanto collaborare con lei, ma purtroppo sono talmente occupata che non riesco a registre manco le mie canzoni
Davvero peccato, anche perché la presenza di Cardi avrebbe assicurato a Mariah una probabile nuova top 10 hit…
Speriamo in un cambio di programma volante, ci tenevamo davvero molto!
Mariah Carey ha ancora un asso da giocare nel suo nuovo album “Caution”!
Arriva oggi la conferma che all’interno del remix del singolo “A No No” ci saranno 3 grandissime leggende del rap femminile, ovviamente esclusa Nicki Minaj, con la quale la Carey non ha avuto buoni rapporti dopo American Idol.
La Mariahona, non solo guadagna più di mezzo milione di dollari ogni volta che si fa Natale, ma é ancora attiva sulla scena contemporanea, nonostante i numeri di “Caution” siano stati piuttosto deboli.
Nel singolo “A No No” Remix ci saranno due vecchie amiche di Mariah, tale Missy Elliott, e Lil Kim, ma non solo, anche Cardi B si é unita al progetto!
It’s COMINGGGGGGG! @MariahCarey #ANoNoRemix pic.twitter.com/rI4dXwOUec
— EAT THE RICH (@extrapettychris) December 20, 2018
Che bomba!
La canzone sui primi ascolti non ci aveva convinto molto, ma poi con gli ascolti é diventata senza dubbio una delle nostre preferite di questo disco!
Sapere che ci saranno rime di Missy, Lil’Kim, e Cardi B ci rende davvero impazienti! Un nuovo inno “girl power” in arrivo, e fa subito 1999, quando la signora Carey portava con se Da Brat e Missy Elliott per il remix della grandiosa “Hearbreaker”.
Qualcosa ci dice che Nicki Minaj, oltre a tanti fans, si é fatta anche parecchie nemiche nel musicbiz…LOL