Mariah Carey torna come l’albero, il presepe, e le decorazioni per le feste! La cantante ogni anno con il suo brano “All I Want For Christmas” torna puntualmente nelle posizione alte delle charts!
La scalata già ad inizio dicembre, Mariah si trova già in top 20 nella Billboard Hot 100 di questa settimana, ad una confortevole posizione numero 18! Ricordiamo che l’anno scorso la Carey con questo successo del lontano 1994 si era arrampicata nuovamente alla posizione numero 3 della chart singoli americana.
Un successo immortale, una vera canzone Highlander della musica moderna, invidiata da tantissime altre artiste femminili, visti i numeri che continua a generare da più di 20 anni a questa parte….
Alcuni numeri? Doppio platino per le sue vendite fisiche, e sei volte platino per il digitale e lo streaming! Ma non solo quest’anno Mariah é pure finita sul libro del Guiness dei primati.
Quanti tentativi abbiamo visto, e quanti fallimenti, Mariah é il Natale, ed il Natale ha bisogno di Mariah! Questa canzone rimane un colpo di genio e marketing davvero incredibile.