Mariah Carey frantuma il record Spotify, e prepara nuova musica per il 2020!

4

Mariah Carey é una leggenda vivente, e con All I Want For Christmas ha vinto nuovamente!

Non si arresta la febbre da Mariah Carey, quest’anno il suo é stato un successo stratosferico! La sua “All I Want For Christmas” é stata per due settimane al top della Billboard Hot100 ed a quanto pare verrà riconfermata anche la prossima settimana alla 1, per un totale di tre settimane in vetta, con un brano di 25 anni fa.

mariah spotify

Questa nuova settimana le permetterebbe di firmare una numero 1 anche in una quarta decade, e diventerebbe così una della poche artiste a riuscire nell’impresa titanica.

Non solo, su Spotify dimenticate il record di Bieber e Sheeran! La buona vecchia Mariah spacca il 24 dicembre il record di ascolti per un solo brano in un solo giorno, con più di 16 milioni di streams della sua hit Immortale!

In una recente intervista che celebra il suo dominio Natalizio, la diva ha anche promesso nuova musica per il 2020, affermando di essere al lavoro con due artisti maschili!

Insomma, non c’è stata storia quest’anno, e questa Signora della musica é riuscita grazie a questa hit, a tornare prepotentemente ai piani alti delle charts, soprendendo anche per la quantità enorme di streaming ottenuti, e mettendosi in campo contro artisti cresciuti già nella generazione di Spotify.

Da rimanere a bocca aperta! Speriamo che un nuovo album arrivi nel 2020, e che possa riportare l’ispirazione, e hit potenti come “Touch My Body”, ultima numero 1 di MC del 2007, esclusa la sua hit Natalizia.

Riuscirà a capitalizzare tutta la visibilità ottenuta per questo natale 2019?