Mariah Carey ha voluto dedicare da casa sua una delle sue classiche hit degli anni ’90! Lo ha fatto in onore di tutti quelli che si trovano oggi a fronteggiare la pandemia negli Stati Uniti, che é purtroppo una vera ecatombe.
Con la sua spelendida voce ha voluto rincuorare medici, infermieri, lavoratori della sanità, e tutti quelli al fronte, che oggi negli Stati Uniti vivono quello che abbiamo vissuto noi qualche settimana fa.
Mariah Carey canta Hero per dare forza a chi combatte il Coronavirus
Ci troviamo in un momento unico della storia, un periodo che non ci permette di stare assieme durante la settimana santa. Ma sono così grata a tutti quelli che stanno a casa, al sicuro, facendo così, salvano altre persone. Siamo uniti in questo sforzo. Voglio prendere questo tempo per riconoscere ed onorare il sacrificio ed il coraggio di quelli che lavorano tutti i giorni prendendosi cura delle loro comunità in un periodo di bisogno e incertezze.
Una esibizione davvero eccellente, e molto sentita! Siamo felici che tutti si stiano davvero impegnando per far terminare questo incubo, ed anche una canzone in un momento così può scaldare i cuori.