Mariah Carey divina canta Hero per gli Eroi al fronte Coronavirus.

Mariah Carey ha voluto dedicare da casa sua una delle sue classiche hit degli anni ’90! Lo ha fatto in onore di tutti quelli che si trovano oggi a fronteggiare la pandemia negli Stati Uniti, che é purtroppo una vera ecatombe.

Con la sua spelendida voce ha voluto rincuorare medici, infermieri, lavoratori della sanità, e tutti quelli al fronte, che oggi negli Stati Uniti vivono quello che abbiamo vissuto noi qualche settimana fa.

Mariah Carey canta Hero per dare forza a chi combatte il Coronavirus

Ci troviamo in un momento unico della storia, un periodo che non ci permette di stare assieme durante la settimana santa. Ma sono così grata a tutti quelli che stanno a casa, al sicuro, facendo così, salvano altre persone. Siamo uniti in questo sforzo. Voglio prendere questo tempo per riconoscere ed onorare il sacrificio ed il coraggio di quelli che lavorano tutti i giorni prendendosi cura delle loro comunità in un periodo di bisogno e incertezze.

Una esibizione davvero eccellente, e molto sentita! Siamo felici che tutti si stiano davvero impegnando per far terminare questo incubo, ed anche una canzone in un momento così può scaldare i cuori.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news