Mariah Carey: nuovo record per l’immortale All I Want For Christmas Is You

0 2.618

Sebbene Mariah Carey abbia segnato la storia della musica a partire dagli anni ’90 come poche altre superstar hanno saputo fare, è indubbio che una buona parte del pubblico la conosca oggi principalmente per la sua immortale smash hit natalizia, All I Want For Christmas Is You. 

L’iconico pezzo, che a novembre ha compiuto la bellezza di 24 anni, è ormai il classico di natale pop moderno per eccellenza, suonato in ogni dove non appena lo spirito delle feste si inizia a far sentire. Puntualmente, di anno in anno, All I Want For Christmas Is You torna a scalare le classifiche senza alcuno sforzo da parte di Mariah, a testimonianza di un “potere” che ad oggi poche altre canzoni possono vantare.

E questo 2018 sembra essere un anno particolarmente fortunato per la hit, tanto che con il prossimo aggiornamento della Hot 100 registrerà un nuovo, l’ennesimo, record. A ufficializzare il ritorno dello strapotere natalizio della traccia ci pensa direttamente Billboard:

All I Want for Christmas Is You diventa il singolo natalizio ad aver raggiunto la posizione più alta in classifica in 60 anni, passando dalla #7 alla #6. Il classico della Carey è la top-song della stagione in Hot 100 da The Chipmunk Song di David Seville e The Chipmunks, che rimane l’unico singolo ad aver raggiunto la #1 , rimanendoci per 4 settimane nel dicembre 1958.

Per festeggiare questo nuovo traguardo della grande Mariah Carey non ci resta che riascoltarci la sua iconica All I Want For Christmas Is You:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.