Mariah Carey: nuovo record per l’immortale All I Want For Christmas Is You

Sebbene Mariah Carey abbia segnato la storia della musica a partire dagli anni ’90 come poche altre superstar hanno saputo fare, è indubbio che una buona parte del pubblico la conosca oggi principalmente per la sua immortale smash hit natalizia, All I Want For Christmas Is You. 

L’iconico pezzo, che a novembre ha compiuto la bellezza di 24 anni, è ormai il classico di natale pop moderno per eccellenza, suonato in ogni dove non appena lo spirito delle feste si inizia a far sentire. Puntualmente, di anno in anno, All I Want For Christmas Is You torna a scalare le classifiche senza alcuno sforzo da parte di Mariah, a testimonianza di un “potere” che ad oggi poche altre canzoni possono vantare.

E questo 2018 sembra essere un anno particolarmente fortunato per la hit, tanto che con il prossimo aggiornamento della Hot 100 registrerà un nuovo, l’ennesimo, record. A ufficializzare il ritorno dello strapotere natalizio della traccia ci pensa direttamente Billboard:

All I Want for Christmas Is You diventa il singolo natalizio ad aver raggiunto la posizione più alta in classifica in 60 anni, passando dalla #7 alla #6. Il classico della Carey è la top-song della stagione in Hot 100 da The Chipmunk Song di David Seville e The Chipmunks, che rimane l’unico singolo ad aver raggiunto la #1 , rimanendoci per 4 settimane nel dicembre 1958.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Per festeggiare questo nuovo traguardo della grande Mariah Carey non ci resta che riascoltarci la sua iconica All I Want For Christmas Is You:

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news