Mariah Carey pazzesca: All I Want For Christmas forse numero 1?

Mariah Carey é il Natale!

La cantante ha registrato un documentario esclusivo su Amazon Music, a 25 anni dall’uscita del suo album di Natale “Merry Christmas” che inconsapevolmente, nel 94, conteneva una hit immensa ed il classico di Natale “All I Want For Christmas”.

https://youtu.be/N_Vhz5BiypU

Lo streaming ha dato una nuova vita a questo classico del Natale. Tanto che la prossima settimana Mariah potrebbe superare se stessa, e raggiungere nuovamente la vetta della Hot 100 con la sua Hit del 1994! Davvero un risultato incredibile ed inaspettato.

Non solo per Mariah, che oramai non ha più le hit di un tempo, rappresenterebbe la 19esima number 1 hit nella Hot 100, facendole superare anche qui il suo stesso primato!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Le previsioni sono ancora solo previsioni, a contendere la numero 1 c’è Circles di Post Malone!

Una consacrazione di quello che é e rimane l’unico classico di Natale forgiato dopo gli anni 80, una canzone davvero senza tempo, forse perché ispirata agli anni 60 come ha ammesso Mariah nel documentario.

Questi 25 anni dalla hit verranno celebrati anche  con una nuova versione del video musicale, girata da Joseph Kahn con Mariah!

Davvero non ci sono parole per questa vittoria di Mariah, che schiaccia la concorrenza, e con il Natale é riuscita a crearsi davvero un impero parallelo!

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

The Weeknd contro Usher, nasce una rissa social tra i cantanti R&B.

The Weeknd sostiene che Usher l'abbia copiato con Climax, scoppia un vero beef tra i due cantanti R&B, con Usher che risponde a voce.

Siamo su Telegram