Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey polverizza Taylor Swift con gli streaming!

Altro record natalizio per Mariah Carey!

Mariah Carey polverizza il record di Taylor su Spotify

Dopo essere entrata nella Top10 di Billboard, ed essere arrivata alla numero 1 dei brani più streammati su Spotify, Mariah Cerey ottiene il record incredibile di 8 milioni di streaming in un solo giorno su Spotify, per la sua canzone “All I Want For Christmas”.

In questo modo il brano diventa il pezzo con più streaming in un solo giorno di un’artista femminile, polverizzando anche la temutissima popstar contemporanea Taylor Swift, che proprio qualche mese fa aveva stabilito il record con la canzone “Look What You Made Me Do”!

Congratulazioni alla più grande Mamma Natale di sempre, Mariah!


Dopo aver invaso la Top10 americana, Mariah domina lo streaming!

La sua “All I Want For Christmas” infatti é diventata in queste ultime ore il brano con più streaming su Spotify, segno della grandissima forza di un brano, concepito 23 anni fa, ma ancora ad oggi inimitabile ed inimitato! Una canzone di Natale che non conosce vecchiaia, e sembra non passar mai di moda!

Mariah Record Natale

Solo gli Wham, del compianto George Michael sono presenti oltre alla Carey, alla posizione numero 3!


Mariah Carey dopo 23 anni entra in top10 nella Billboard Hot100 con la sua hit natalizia “All I Want For Christmas”

all i want for christmas top10

È sicuramente la hit che tutti invidiano a Mariah Carey! Stiamo parlando di “All I Want For Christmas”, una delle più celebri canzoni di Natale di sempre, che quest’anno grazie allo streaming ed alle vendite, é riuscita in una grande impresa!

Entra direttamente alla 9 della Top10 della Billboard Hot 100, succede dopo 23 anni, e la Carey conferma di essere una grandissima potenza ogni anno durante le festività Natalizie.

Si tratte per la Carey della sua 29esima Hit da Top10, dove l’ultima risaliva allo scorso decennio, nel 2009 con la hit “Obsessed”.

Qui sotto le 8 star che possono vantare il maggior numero di Top10 nella Hot100

Madonna – 38
The Beatles – 34
Rihanna – 31
Michael Jackson – 29
Mariah Carey – 28
Stevie Wonder – 28
Janet Jackson – 27
Elton John – 27

Davvero incredibile, non solo pensando al fatto che la hit non aveva mai raggiunto una posizione così alta, ma anche pensando al fatto che succede dopo lunghissimi 23 anni, a dimostrazione che si tratta del più classico dei brani natalizi, davvero inossidabile, e capace ancora oggi di procurarle dei record!

Con le sue 28 hit, Carey raggiunge il buon Stevie Wonder!

Davvero un ottimo Natale per Mariah, che speriamo nel 2018 possa tornare a farsi sentire anche con delle nuove hit, e della musica che possa davvero riconquistare le classifiche contemporanee.

Cosa ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!