La hot 100 non ha più segreti per Mariah Carey, la cantante torna numero 1 con la sua hit “All I Want For Christmas” e firma un nuovo record unico
Mariah Carey torna alla numero 1 nella Hot 100 di Billboard di questa settimana Natalizia. La cantante per la quinta settimana si trova alla numero 1 con la sua famigerata “All I Want For Christmas Is You”, originariamente pubblicata nel 1994. Ed é così che Mariah Carey batte il record per il numero più alto di settimane alla numero 1 per una canzone di Natale, battendo The Chipmunk Song.
Non solo, Mariah firma un record che difficilmente sarà replicabile da altre star! Infatti é arrivata alla numero 1 con la stessa canzone nel 2019, 2020, e 2021, in tre anni diversi ed in due decadi diverse, con il medesimo brano.
Non solo Mariah, anche Wham (George Michael), e Dean Martin tornano a vivere in Top 10
“Let It Snow”, e “Last Christmas”, come pure “Run Rudolph Run”, tornano nella Top 10 della Billboard Chart, segnando un anno davvero da record per le canzoni di Natale, che non sono mai state così ascoltate come in questo Natale 2020.
Già nei numeri di Spotify durante il giorno della vigilia, tutti i record precedenti di ascolti in 24 ore sono stati sconvolti da Mariah Carey e la sua compagnia del Natale, con ben 6 brani piazzati ora nelle prime sei posizioni, tutte canzoni di Natale.