Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: risultati da record per All I Want for Christmas Is You

Che Mariah Carey sia l’assoluta regina del natale non è una novità, e non lo è nemmeno il fatto che la sua storica hit “All I Want for Christmas Is You” si ripresenti ai vertici delle classifiche ogni singolo anno, tuttavia quello che la cantante è riuscita a fare con un brano “vecchio” di 21 anni ha davvero dell’incredibile.

Già con un altro post, il nostro esperto di classifiche Nicola vi aveva spiegato come il singolo stesse ottenendo risultati incredibilmente forti quest’anno, riuscendo ad andare oltre lo standard sul quale si mantiene solitamente e spingendosi più in alto che mai all’interno della Billboard Hot 100.

Se da un lato era già molto stupefacente il fatto che il brano fosse entrato nella top 20 della classifica per la prima volta nella sua storia, quanto stiamo per comunicarvi è davvero incredibile, e sinceramente non ce lo saremmo mai aspettato neanche nella migliore delle ipotesi.AllIWant_cute

Ebbene, con un piazzamento alla no.11 della Billboard Hot 100, la canzone si ritrova direttamente alle porte della top 10 americana. Si tratta di risultati che costituiscono un vero e proprio record per Mimi, che può già vantare il primo brano entrato nella top 20 della classifica dopo oltre 20 anni dalla sua release e per poco non è diventata anche l’unica ad aver penetrato perfino la top 10 della classifica con un brano avente queste caratteristiche.

Considerando che questa classifica dovrebbe rappresentare il periodo di maggior successo del brano, la diva probabilmente non riuscirà a portare il brano nella zona più hot della classifica, ma non temete: la star ha davanti a sé ancora chissà quanti Natali per provare a far salire il brano fino alla 1.

Cosa ne pensate di questo risultato? Riuscirà la diva a migliorarlo l’anno prossimo o questo resterà il periodo migliore di sempre nella storia di questa grandissima hit?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!