Mariah Carey é tornata con The Rarities, un album celebrativo della sua carriera durata 30 anni! Una delle più grandi voci di sempre ha deciso di deliziare i fans e gli amanti della buona musica con questo progetto che raccoglie diverse unreleased track della sua carriera.
Non solo, il progetto viene arricchito anche dalle registrazioni live del concerto di Mariah Carey al Tokyo Dome. Si tratta di un album consistente, dove possiamo innamorarci ancora una volta dell’incredibile voce di Mariah, una vera regina.
Ecco The Rarities di Mariah Carey
Mariah Carey, svelata la tracklist del nuovo album di inediti e b-side intitolato “The Rarities” che conterrà anche il lead single “Save The Day” feat. Lauryn Hill
- Here We Go Around Again
- Can You Hear Me?
- Do You Think Of Me?
- Everything Fades Away
- All I Live For
- One Night
- Slipping Away
- Out Here On My Own
- Loverboy – Firecracker (Original Version)
- I Pray
- Cool On You
- Mesmerized
- Lullaby of Birdland
- Save The Day (with. Ms. Lauryn Hill)
- Close My Eyes
Oltre a questi brani mai rilasciati, in gergo b-sides, la cantante offrirà anche altri brani nel disco tratti da suoi celebri live show. Un regalo magnifico per i fans, e per gli ammiratori di una delle più grandi voci della storia della musica.
Mariah Carey vuole festeggiare il suo 30esimo anniversario di carriera! Per farlo ha deciso di rilasciare un album di b-side, di rarità, di canzoni mai rilasciate, durante questo trentennio di attività musicale.
La diva ha già comunicato il titolo del nuovo album che si chiamerà “The Rarities”, una collezione di brani mai rilasciati che farà la gioia dei fans di tutto il mondo, ed uscirà il prossimo 2 di ottobre.
Tramite i social é arrivato l’annuncio ufficiale di questo album, che a quanto pare conterà ben 30 canzoni.
Questo é per voi, miei fans. Per celebrarci, e per ringraziarvi per anni di puro amore e supporto. Sono così grata a voi.
Questo il messaggio della leggenda vivente della musica, che con questo album secondo noi ci farà davvero emozionare
Ma le sorprese non finiscono qua, il primo singolo “Slipping Away” uscirà già questo venerdì, ed a quanto pare sarà una collaborazione con la mitica Lauryn Hill…. roba che scotta davvero.
Non vediamo l’ora di scoprire questo progetto di Mariah fatto di un collage di unreleased track, un’idea originale, che secondo noi dovrebbero considerare anche altri artisti, tanta bellissima musica non ha trovato spazio negli album, e sarebbe bello se questa moda si propagasse.