Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mariah Carey: rilascia un video elegante in bianco e nero per With You

Mariah Carey ha rilasciato il video di With You, il brano presentato agli AMA 2018, e primo singolo del suo 15esimo album in studio.

Mariah Carey ha rilasciato questa notte il video di With You!

Si tratta di una clip piuttosto sobria ed elegante, con la solita Diva Mariah, che canta nelle sue pose più ammiccanti…

Il brano dopo l’entusiasmo iniziale nella iTunes Chart, ora staziona alla numero 62, e per molti, questo brano, per quanto dolce e soave, non é assolutamente indicato come materiale da primo singolo.

Noi auspichiamo un altro estratto prima dell’uscita del disco, altrimenti sarà inevitabilmente Flop per la signora Carey.


Mariah Carey presenta il vero primo singolo del nuovo album “With You”!

Non cambia formula Mariah quando si tratta di primo singolo, infatti “With You” è una ballad, stranamente da DJ Mustard, che ci ricorda molto una nel sound alcune delle sue ultime hit, ma anche una certa “Bye Bye”, che in classifica fece un tonfo incredibile.

Siamo davvero in una fase di amore/odio con il brano al primo ascolto! Da una parte Mariah non si snatura dal suo trademark, e riporta al pubblico una ballad. Dall’altro questa ballad ci sembra davvero “sgonfia” rispetto a pezzi come “We Belong Together” o “Thank God I Found You”.

Mariah Carey potrebbe farcela secondo voi?


Mariah Carey, il prossimo 5 ottobre arriva il singolo “With You”!

E questa volta Mariahona farà sul serio! Si tratta infatti del primo singolo ufficiale del suo quindicesimo album in studio, previsto in uscita per fine anno.

La Carey ha anticipato il lavoro con il buzz-single GTFO, che immediatamente ha scalato le classifiche iTunes US, anche se per pochi giorni.

Del brano “With You” sappiamo davvero poco, se non che la produzione é stata affidata al producer DJ Mustard, tra i più blasonati Urban producers di questi anni. Sul pezzo ci sarà anche il featuring del rapper Ty Dolla Sign, che da tempo firma collaborazioni con grandi interpreti del Pop e della musica R&B.

Le premesse per una hit ci sono davvero tutte, e questa volta per Mariah sarà assolutamente vietato sbagliare.

Sarà midtempo, uptempo o una ballad? Considerando la produzione ci possiamo immaginare una mid-tempo, ed é quasi escluso possa essere una ballad.

Tantissime numero 1 per Mariah, ma riuscirà ancora una volta a compiere il miracolo in Billboard Hot100? La scommessa é chiara, riportarla a dominare la single chart, anche in un epoca molto dura nei confronti delle veterane.

Bisogna infatti tornare indietro di 10 anni per trovare l’ultima no.1 hit di Mariah, era il 2008, e dominava il mondo con la divertente ed autoironica “Touch My Body”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!