Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Maroon 5 esplodono su iTunes con Girls Like You insieme a Cardi B!

I Maroon 5 tornano a dominare le classifiche con l'inno "Girls Like You", insieme a Cardi B, e tanti cameo di grandi donne dello spettacolo.

0

I Maroon 5 sono tornati a ruggire, e si trovano in questo momento alla numero 1 dei brani più scaricati negli Stati Uniti con la loro “Girls Like You”, in remix con Cardi B.

girlslikeyou

Il brano é il nuovo singolo dal loro album “Red Pill Blues”, che per la verità ha ottenuto risultati commerciali al di sotto del loro range, e senza trovare la via della Top5 Americana.

Nel video del remix sono state chiamate a corte un sacco di donne importanti, e così nello stesso video ritroviamo tante donne dello show da Camila Cabello, Aly Raisman, Sarah Silverman, Gal Gadot, Tiffany Haddish, Jennifer Lopez, Rita Ora, Millie Bobby Brown,  Mary J Blige, Ellen DeGeneres ed altre…

Tanto che la canzone é stata spinta fino alla numero 1 iTunes, ed il video ha già macinato 8 milioni e più di visualizzazioni.

Un ottima idea per trovare almeno una hit da questo album che non é andato proprio bene per loro.

Adam e la sua bandi rimangono comunque tra gli act nell’ambito Pop più importanti degli ultimi 20 anni, sembra ieri, quando nel 2004 lanciavano il loro hit single “This Love”.

Cosa ne pensate di questo video pieno di cameo?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.