Super Bowl 2019! Ecco l’esibizione dei Maroon 5 all’Halftime Show

I Maroon 5 sono stati i protagonisti dell'Halftime Show Del Superbowl 2019, che ha visto sfidarsi Rams contro Patriots.

0 2.763

Maroon 5 ecco la loro energica performance per l’Halftime Show del Superbowl

maroon 5 super bowl

Eppure tutto questo non é bastato. Tra Halftime Show e Partita in se, il Super Bowl di quest’anno é passato alla storia come uno dei più noiosi di sempre, dove i Patriots hanno schiacciato i Rams per 13 a 3.

I Maroon 5 hanno portato sul palco le loro hit come “Moves Like Jagger”, “She Will Be Loved”, “This Love” e tante altre. Ad accompagnarli come ospiti sul palco Big Boi e Travis Scott.

È totalmente mancato però l’effetto sorpresa, lo “show” di effetti speciali, ballerini, coreografie, o scenari spettacolati.

Bravi senza dubbio a tenere il palco, il loro Halftime Show non passerà però certo alla storia per la sua spettacolarità.


Mentre pian piano il Superbowl si avvicina, si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui i grandi protagonisti dell’halftime show 2019 saranno i Maroon 5!

Se ne parla da mesi ed ora più che mai i tabloid americani sono certi che Adam Levine & compagni abbiamo accettato la proposta di NFL, sponsor ed organizzatori, per mettere in piedi uno tra gli show musicali più attesi e seguiti di ogni anno.

L’idea di Levine è quella di presentarsi sul palco assieme ad una guest-star, la quale, però, al momento non ha dato la risposta attesa.

Si tratta di Cardi B, rapper del momento che con i Maroon 5 ha di recente lavorato al super fortunato remix di Girls Like You, da mesi in cima alle classifiche americane. La donna, fresca di svariate nominations per i prossimi Grammys, avrebbe l’occasione di calcare uno dei palchi più chiacchierati al mondo, eppure…

Quella che apparentemente potrebbe sembrare una scelta scontata non lo è affatto per Cardi B che, anzi, per il momento si è sentita in dovere di declinare l’invito!

Secondo US Weekly, infatti, l’artista, molto combattuta, ha detto “no”:

“Ci penserà e ripenserà, ma ora è no”

Secondo voi è saggio da parte di Cardi B declinare un’opportunità di tale importanza, che tra l’altro non è detto si ripresenti ancora sulla sua strada?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.