Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Martina Stoessel annuncia due concerti in Italia: info, date, biglietti

0 9

a-roma-l-anteprima-tini-nuova-vita-violetta-ecco-come-incontrare-martina-stoessel-v2-258995

Per quanto non abbia ancora ottenuto i risultati del trio Cyrus, Lovato e Gomez e non possa contare su una fama pregressa in USA, attualmente Martina Stoessel sembra destare un certo interesse presso i dirigenti della Hollywood Records. Conclusa per sempre la sua attività per serie TV “Violetta” con tanto di lungometraggio cinematografico per chiudere in bellezza, Martina ha da poco pubblicato il suo primo album completamente slegato da “Violetta”, ossia “Tini”, un progetto con cui assume anche un nuovo nome d’arte, Tini Stoessel, come a voler mettere un separé con il suo passato da attrice e cantante in una telenovela disneyana.

Il disco include sia musica in inglese che musica in spagnolo, tuttavia ad oggi è passato praticamente inosservato in tutti i paesi anglofoni, senza riuscire ad entrare né nella Billboard 200 né nella Official UK Chart, mentre ha concluso qualche risultato nei paesi latini, entrando in qualche top 10 ed ottenendo il disco d’oro in Argentina. Anche l’Italia, paese a dir la verità molto appassionato alla sua serie TV, ha concesso risultati discreti al disco, permettendogli di arrivare alla no.6 della FIMI album. E’ forse anche per questo che il team dell’artista ha voluto concentrare un buon pezzo della sua promozione qui in Italia.

Martina ha da tempo annunciato che a marzo 2017 partirà il suo nuovo tour mondiale, il “Got Me Started Tour”, ed ora sta snocciolando a poco a poco le date della tournée, che dopo un inizio in America Latina (e forse qualche data in USA) sbarcherà anche qui in Europa. Ebbene, non solo il tour toccherà anche l’Italia, ma lo farà per ben due date: quella del  28 Marzo al Forum di Assago di Milano e la quella del 30 Marzo al Palalottomatica di Roma.

Le prevendite per i biglietti dei concerti saranno aperte dalle ore 10:00 di giovedì 13 ottobre sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali dalle ore 11:00 di venerdì 14 ottobre. Qualcuno di voi parteciperà a questi eventi? Nel frattempo vi lasciamo con una nuova canzone a sorpresa pubblicata dalla Stoessel in questi giorni, “Yo No Hay Nadie Que Nos Pare”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.