Mary J. Blige feat. Nas: la queen é tornata con Thriving

0 53

Mary J Blige ha rilasicato questa notte il nuovo singolo Thriving insieme a NAS

Amanti dell’old school, MJB é tornata, la cantante insieme al rapper NAS presenta il nuovo singolo Thriving.

Decisamente una delle migliori canzoni di Mary degli ultimi anni. Thriving é una canzone HipHop sofisticata, con un beat old school. Speriamo che anche il mainstream si accorga di questo ritorno.

Ovviamente non stiamo parlando di una canzone “capolavoro”, ma la strada per tornare agli apici é sicuramente quella gisuta. Ci piace la grande coerenza artistica di questa grande donna!

I due hanno in programma un tour insieme quest’Estate che li porterà in giro per gli States.

MJB is Back! La regina dell’HipHop soul annuncia un nuovo singolo con NAS!

Una delle più grandi voci Urban sta per tornare in scena. Mary J Blige sembra fare sul serio questa volta, ha  infatti annunciato un nuovo singolo insieme al rapper Nas, uno dei più leggendari e forti MC della storia.

Mary tornerà dunque al suo sound HipHop Soul più genuino? La speranza é quella, dopo delle sperimentazioni sonore che l’avevano portata a collaborare anche con diversi artisti e produttori inglesi.

mary j blige nas thriving

Sicuramente gli ultimi progetti hanno brillato meno rispetto al passato, colpa comunque della crisi generale in cui versa il vero HipHop e la vera musica R&B che conoscevamo fino agli anni 90 e 00.

Mary é un personaggio fortissimo e pieno di risorse, e speriamo che con questo singolo possa riuscire a conquistare anche la beata ignoranza musicale delle nuove generazioni.

Sicuramente lo steet style della copertina, e la collaborazione con NAS, ci fanno ben sperare in un brano che intriga anche per il titolo.

MJB ha condiviso sui social una frase di Maya Angelou, poetessa ed attice afro americana scomparsa nel 2014

“La mia missione non é sopravvivere, ma quella di prosperare, e fare questo con passione, compassione, senso dell’umorismo, e un po’ di stile”.

Tutto ciò promette molto bene! Non vediamo l’ora di ascoltare questo singolo di comeback di Queen MJB!

Commenti
Caricamento...