Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Mary J. Blige a sorpresa rilascia la nuova canzone Only Love, é disco anni 70

Inaspettato, arriva in rete il nuovo singolo della Regina della musica HipHop Soul "Only Love", con delle note da regina della disco.

Mary J. Blige a sorpresa ritorna con un nuovo singolo, e sarà come ritornare nelle atmosfere disco degli anni ’70!

Only Love

Si chiama “Only Love”, é stato rilasciato come un fulmine a ciel sereno, e segna il ritorno di Mary J Blige, dopo 1 anno dal suo ultimo album “Strenght Of A Woman”.

La raffinatezza é uno dei punti distintivi di tutta la discografia dell’immensa Mary J Blige, ed anche questo brano non fa eccezione.

Mary si lancia in una produzione disco modi anni ’70, dove declama il suo periodo di forte felicità, dopo un periodo buio ed il divorzio dal ex marito Kendu.

Ho lavorato in studio per nuova musica, ed é molto emozionante condividerne solamente un po’ con tutti voi.

Ho avuto un anno pieno di alti e bassi, e sono dovuta uscire con una nuova prospettiva ed uno spirito rinnovato.

Enterò nel prossimo capitolo con una mente e un cuore aperti. Only Love é dove mi trovo ora come ora, e non potevo tenerla solo per me! #sisterlove #onlylove

Da quello che si evince non sarà il singolo ufficiale del nuovo album, ma certamente una canzone che detterà la direzione.

Mary é sicuramente una delle artiste più rispettabili della scena, e siamo emozionati di sentire il prossimo disco, dopo che “Strenght Of A Woman” non ci aveva convinti a pieno.

Ora Mary ha anche cambiato etichetta, passando alla UMG Universal, insieme ad Ariana Grande e Drake… chissà se vi sarà qualche feat. interessante.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!