Ci sono alcuni duetti che per determinati artisti sono percepiti come veri e propri sogni da parte degli artisti che si ritrovano poi, loro fortuna, ad eseguirli. Chi segue Demi Lovato, ad esempio, ricorderà certamente l’immensa gioia dipinta sul suo volto quando si è ritrovata a duettare con il suo più grande mito musicale Kelly Clarkson qualche anno fa, o andando un po’ più indietro nel tempo non si può dimenticare neanche il sorriso smagliante di Britney Spears quando, a soli 20 anni, si ritrovò ad esibirsi con il re del pop Michael Jackson.
Ebbene, nelle scorse giornate qualcosa di molto simile è avvenuta ad un’altra giovane protagonista del musicbiz, Meghan Trainor, che all’interno del programma televisivo Greatest Hits si è ritrovata ad esibirsi con uno dei suoi maggiori miti musicali, una boyband che ha fatto sognare tutte le ragazzine nel corso degli anni ’90 arrivando dritta nella storia della musica grazie ai successi immensi ottenuti in quegli anni. Sto ovviamente parlando dei Backstreet Boys, gruppo che fra l’altro tornerà a breve in scena con un album country.
Meghan, che stando alle sue parole faceva parte delle schiere di ragazzine ammaliate dai bellissimi Backstreet, si è ritrovata a condividere il palco con loro per cantare la loro hit più famosa in assoluto, un brano rimasto negli annali che tuttora viene considerato una pietra miliare del periodo a cavallo fra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, “I Want It That Way”. Una performance davvero meravigliosa quella che ne è venuta fuori, con 5 uomini ancora affiatati come un tempo ed una Meghan che è riuscita ad integrarsi perfettamente nel gruppo. Eccovi di seguito la performance:
Che ne pensate di questa esibizione? Vi piace quando nuove leve incontrano pezzi di storia della musica sul palco?