Meghan Trainor sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua musica: “No” si sta rivelando la sua ennesima hit negli Stati Uniti, dopo “All About That Bass” e “Lips Are Moving”, estratti dal suo super fortunatissimo album di debutto, Title, che, solo nel paese americano, ha venduto più di un milione di copie, raggiungendo quindi la certificazione platino.
Dal punto di vista dell’amore, la hit maker non sembra essere al massimo della forma: dopo un presunto flirt con il cantante Charlie Puth, con il quale ha collaborato nella chiacchieratissima hit “Marvin Gaye”, l’interprete pare non essere capace ad iniziare una relazione seria, complici i mille impegni radiofonici e televisivi atti a promuovere la sua seconda fatica discografica, Thank You.
In occasione di una di queste promozioni in giro per il mondo, durante la diretta nella radio inglese Kiss FM UK, la performer americana ha ammesso di avere una cotta per un’altro cantante, Ed Sheeran!
Amore? Non va a gonfie vele! Se ho una cotta? Ovvio. Provo moltissima stima, anche dal punto di vista musicale, per un altro cantante, Ed Sheeran. Mi piacerebbe essere il suo appuntamento romantico. Mi stringerebbe tra le braccia e faremmo cose romantiche, come tutte le coppie vere e proprie.
Chissà cosa ne penserà l’interprete di “Thinking Out Loud” di questa rivelazione visto che in passato durante un’intervista aveva dichiarato che, in caso di un ballo, avrebbe voluto invitare proprio lei!
Ovviamente nessuna parola da parte del cantante il quale, da dicembre, è partito per una pausa che lo terrà lontano dai social e dal palcoscenico ancora per qualche mese, anche se parecchie indiscrezioni parlano di un comeback imminente con nuovissimi progetti discografici.
Voi che ne pensate? Li vedreste bene come coppia?