Nemmeno facciamo in tempo a prendere una boccata d’aria dopo la sorpresa della possibile reunion delle Pussycat Dolls che già siamo colti alla sprovvista da una notizia molto simile riguardante un’altra tra le girlband più idolatrate dagli amanti della musica pop.
Correva infatti l’anno 1996 quando la celeberrima hit “Wannabe” dominava la scena in ogni angolo del globo dando vita ad uno dei fenomeni musicali e di costume più intensi ed indimenticabili della storia, un gruppo che con soli 3 album riuscì a piazzare 85 milioni di copie vendute: le Spice Girls.
Dopo una reunion biennale avvenuta tra il 2006 ed il 2007 ed un’altra organizzata in occasione delle Olimpiadi di Londra nel 2012, a quanto pare le ragazze potrebbero ritornare in scena anche per festeggiare i 20 anni dal loro primo successo.
A lanciare la bomba è stata Mel B durante un’intervista concessa a Jimmy Fallon durante il Tonight Show americano. In tale occasione, incalzata dal presentatore a parlare del ventesimo anniversario della release di “Wannabe”, la Brown ha affermato che delle celebrazioni di questa ricorrenza sono “nei suoi piani”.
Questo potrebbe tranquillamente significare che le ragazze sono intenzionate a tornare temporaneamente insieme per poter onorare il loro glorioso passato, il quale del resto è ancora in grado di far discutere dopo tutti questi anni.
Certo, c’è da dire che oggi le cinque Spice vivono situazioni molto diverse: Victoria ha abbondato da anni il mondo della musica per dedicarsi alla moda, Geri, Emma e Mel B dopo aver rilasciato del materiale da soliste (ricordiamo che tra loro 3 Geri è stata l’unica ad avere successo) si sono dedicate ai ruoli di giudici in vari talent show, mentre MEL C è l’unica ad aver proseguito quasi ininterrottamente nella sua carriera musicale pubblicando 6 album (tra cui alcuni di successo) tra il 1999 ed il 2012.
Riusciranno le ragazze a tornare insieme nonostante tutte queste differenze a ritornare insieme anche solo per qualche piccolo progetto? Noi ce lo auguriamo, e voi che ne pensate?
Il The Sun ha confermato che le Spice Girls riuniranno per un tour mondiale per celebrare i 20 anni di carriera, ma che Victoria Beckham non farà parte del team.
[bs-embed url=”https://twitter.com/danwootton/status/629396563991793664″]https://twitter.com/danwootton/status/629396563991793664[/bs-embed]
Secondo me torneranno tutte e 5, non so perchè, ma ho questa forte sensazione.
Comunque il comeback delle Spice Girls sarà sicuramente l’evento del 2016 E BASTA! 😀
La notizia è bella perchè ovviamente significa nuova musica da ascoltare. Tuttavia, onestamente, credo che non abbiano dove andare. Non sarebbero state competitive con Victoria, figuriamoci senza. Auguro loro di sfornare un album pop con varie sfumature (elettro, rnb, un po’ rock) ma che soprattutto sia qualcosa di MATURO e non si mettano a scimmiottare le ragazzine come fa Madonna.
il caldo da alla testa!!!!!!!!!!! Voce inesistente e aria arrogante…..rimani a casa vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quando mai
le spice girls senza victoria beckham sono come le pussycat dolls senza nicole scherzinger .andiamo raga negli anni ’90 era lei il leader o sbaglio
Mi dispiace un sacco l’assenza di Victoria, ma sticazzi.
Spero che insieme al nuovo tour mondiale portino anche un nuovo album, adorerei. <3
La VIP ormai non si abbassa a certe cose…
Me lo sentivo dentro che Victoria non avrebbe più cantato.
A questo punto mancano le Destiny’s child e abbiamo fatto filotto
Penso che ci tengano a celebrare il loro primo successo.
Ma davvero Victoria Beckham tornerebbe a cantare? Io non riesco più ad immaginarmela.
In realtà negli uk emma bunton ha venduto bene
lo spero tanto,e spero na cosa del genere anche per gli aqua con ventennale di barbie girl XD