Sapevamo da tempo che M.I.A. era al lavoro sul suo sesto album in studio. L’artista ha deciso di mettere delle preview delle sue nuove canzoni sui social, e sono davvero tante, e ci fanno capire lo stile del prossimo lavoro.
In totale M.I.A. ha condiviso via social 6 snippet molto lunghi di altrettante tracce contenute nel nuovo progetto che stiamo aspettando da mesi.
Ecco le preview dal nuovo album di M.I.A.:
Che questo ritardo sia dovuto alla pandemia? Noi non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo progetto di questa immensa artista sempre piena di slanci creativi unici.
M.I.A. é sicuramente tra le artiste che più amiamo qui su Rnbjunk Musica. La cantante londinese di origini cingalesi sta per tornare in scena con il suo sesto album in studio!
Era dal 2016 che non ne sentivamo parlare, rilasciava in quel periodo l’album AIM, a dire il vero meno fortunato dei precedenti.
Ma le vendite non sono mai state la priorità di questa artista a tutto tondo, una cantante che e performer che é riuscita a creare tra i video più belli della storia della musica recente.
Atti di accusa politici ben mirati, e cliché da sfatare, alcuni aspetti della sua videografia graffiante che non lascia indifferenti.
Le aspettative per il nuovo album sono tante, e la cantante ha già condiviso alcuni estratti su Instagram, e su youtube.
Tutto promette davvero bene. Noi amiamo questa ragazza, ha una creatività davvero fuori dal comune, ed un talento incredibile. Ma é anche una delle poche artiste “anti industria”, che però riesce sempre in un modo o nell’altro a farsi notare.
Voi che aspettative avete per MIA6?
In un epoca dove malauguratamente metà del paese Italia voterebbe Salvini, vi proponiamo il video spettacolare di #Borders!