L’irriverente cantante e produttrice bengalese M.I.A. torna a fare parlare di se! In attesa di un nuovo album che uscirà molto presto, la trend setter ha fatto una strana uscita su instagram.
Accompagnato da due foto, di cui una farà sicuramente parlare molto! Infatti pubblica una foto dove il suo album “Matangi” si trova alla testa di Dio, e tre album delle colleghe Lady Gaga, Miley Cyrus e Katy Perry si trovano sotto di esso.
Basta scorrere alla seconda foto di questo post di M.I.A.
Non puoi censurare costantemente la verità ed aspettarti una società giusta ed armoniosa.
Non senza un risveglio falso e forzato.
Un vero risveglio significa avere la capacità di comprendere il modo di vedere le cose, dove uno é con tutto, o di capire se non ci é già familiare.
Uno shade incomprensibile al momento, la foto é stata riciclata dal 2013…
Certamente la cantante vuole farsi vedere più “visionaria” di queste tre Popstar, e non é la prima volta che la britannica/cingalese si scaglia contro l’ambiente pop mainstream.
Certo, Matangi é forse uno degli album più ispirati e sottovalutati di sempre, ma non vediamo davvero il senso di sminuire il lavoro di altre.
Allergica ai vincoli dell’industria musicale, M.I.A. é assolutamente un’artista completa e tutta d’un pezzo, peccato però mettere in cattiva luce altre popstar, alla fine anche la stessa M.I.A. ha collaborato nel mondo fantastico mainstream, con Madonna, e firmando anni fa con la Roc Nation (collaborazione finita nel frattempo).
Vedremo se le tre interessate allo shade risponderanno.