Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Michael Bublé duetta anche con Tori Kelly al Christmas Special

Mentre qualche ora fa ci siamo soffermati soltanto sul duetto live tra Celine Dion e Michael Bublé, ora vorremmo parlare di un’altra ottima performance che ci è stata proposta all’interno del medesimo evento. Nella line up del concerto era infatti presente anche una certa Tori Kelly, newbie molto ben messa dal punto di vista vocale nonché una delle nuove leve che l’intero musicbiz sembra voler sponsorizzare anche in futuro.

Dopo le meravigliose performance proposte in tanti meravigliosi eventi come i Billboard Music Awards, gli MTV Video Music Awards e gli MTV Europe Music Awards, in questa occasione la cantante di “Nobody Love” ha avuto un’altra opportunità molto importante: quella di duettare con un artista importante come Bublé, vera superstar della musica internazionale che tanto potrebbe insegnare ad una ragazza che si è affacciata da poco in questo mondo.Untitled-design-22

Per questa occasione, Michael e Tori hanno intonato quello che forse possiamo considerare il classico natalizio per eccellenza: la celeberrima “Jingle Bell”. Vero inno dedicato alla festività natalizia, nonché canzone che in passato è stata reinterpretata praticamente da chiunque, in questa sede “Jingle Bell” ha fatto da sfondo per l’unione di due delle voci più belle all’interno del musicbiz odierno.

Questa non è stata l’unica performance prevista dalla bellissima Tori. La cantante ha infatti interpretato anche un altro classico meno famoso di “Jingle Bell” ma comunque molto noto: sto parlando di “This Christmas”, brano scritto e cantato per la prima volta da Donny Hathaway. L’esibizione è stata davvero grandiosa, ed ha messo per l’ennesima volta in luce il talento della nostra Tori.


Che ne dite di questa performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!