Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley, Alicia, Adam, Blake: performance con il BOTTO per l’apertura di “The Voice” (VIDEO)

0 14

miley-alicia-dream-on2

E’ partita ieri sera l’unidicesima stagione di The Voice, talent show che in Italia ha appena chiuso i battenti (QUI per saperne di più) ma che in USA continua a perpetuare un successo enorme, con uno share sempre ottimo in ogni singola edizione. Quest’anno, per la prima volta non avremo un’unica donna fra i giudici dello show ma su quelle poltrone rosse troveremo una condizione paritaria fra i due sessi: se da un lato sono stati confermati Blake Shelton e Adam Levine, da un altro le due new entry sono entrambe donne e si tratta di Alicia Keys e Miley Cyrus.

Se per lo spot promozionale si era puntato abbastanza sul trash (QUI per approfondire), per ora lo show continua ad essere puntato essenzialmente sull’arte musicale, tant’è che per la performance d’apertura i quattro giudici sono riusciti a mettere in scena una delle performance migliori che si siano mai viste su questo palco, che eppure nella sua storia ha già ospitato decine e decine di cantanti dal talento immenso.

La canzone esibita è “Dream On”, grande classico del rock e pietra miliare nella discografia degli Aereosmith, e l’esecuzione è stata veramente fenomenale! Voci potenti, graffianti, che si sono prestate alla perfezione a questo brano nonostante praticamente nessuno di loro, nemmeno Adam, vanti nel suo repertorio canzoni rock come questa. Bravo Blake, incredibile Alicia, meravigliosa Miley (ci sentiamo in dovere di dire BENTORNATA alla Miley di una volta!) ma soprattutto sublime Adam, che conclude l’esibizione con una serie meravigliosa di falsetti. Davvero una performance da incorniciare.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.