Miley Cyrus censurata, ma Mother’s Daughter sarà una HIT?

Si chiamano “sleeper hits” quelle canzoni che appena rilasciate passano un po’ inosservate, ma che con il tempo si trasformano in vere hit.

miley cyrus censurata

Per noi “Mother’s Daughter” di Miley Cyrus é una delle canzoni più belle di questa primavera estate 2019, ed il video lanciato qualche giorno fa ha accesso polemiche e discussioni, pur essendo scabrosamente  bello.

Il video su Youtube era tra le tendenze USA, alla numero 1, ma il canale ha deciso di toglierlo da questa classifica, perché la clip é stata giudicata troppo esplicita.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Poco importa, il brano sta vivendo una nuova primavera, con una 19esima posizione nella WorldWide iTunes Chart, su di 15 posizioni.

Negli Stati Uniti il brano é tornato in top 40, con un trend in salita.

Nonostante si tratti solo di un singolo estratto da un EP, i risultati al momento sono davvero confortanti, e chissà che non possa diventare anch’essa un tormentone estivo, un po’ alternativo.

Il video é senza ombra di dubbio uno tra i più riusciti di quest’anno, ed é dai tempi di Wrecking Ball che non vedevamo una Miley così ispirata. Ancora una volta dimostra di essere una vera artista a 360°, ed una donna che sa il fatto suo.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news