Miley Cyrus contro Miley Cyrus: “Younger Now non era giusto per me”

0 44

Miley Cyrus non ha le idee in chiaro? Rinnega Younger Now ora…

Miley Cyrus rinnega ancora una volta il passato in una nuova intervista radio. La cantante che sta lavorando al suo prossimo disco di inediti, ha rinnegato il suo ultimo album “Younger Now“, un vero flop a livello commerciale.

miley rinnega younger

La cantante sembra però avere le idee poco chiare, visto che durante la “Younger Now” Era aveva rinnegato invece gli eccessi e la sensualità dirompente della “Bangerz” Era!

a minuto 2 comincia a dissare la sua Era precedente!

Insomma, siamo veramente curiosi di sapere cosa preparerà con il nuovo disco, e verso che direzione andrà, visto che a questo punto ha rinnegato già due suoi dischi, uno dei quali, “Bangerz”, l’aveva catapultata tra le popstar più influenti e potenti.

Attualmente nelle radio va forte insieme a Mark Ronson nel singolo “Nothing Breaks Like A Heart”, ma siamo quasi certi che il suo comeback andrà verso sonorità nuovamente urban.

Le cose sono due, o Miley é poco onesta con se stessa ed il suo pubblico, oppure semplicemente é un’artista che cambia spesso idea, e che ancora deve trovare la sua vera identità

Forza Miley, il talento sicuramente c’è!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.