Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus contro Taylor Swift: “sono meglio le mie tette o le sue pistole?”

0 2.703

Conoscete la vecchia favola della Bella Addormentata? La fiaba racconta di una grande festa di battesimo. A questo ricevimento vengono invitati tutti tranne una fata anziana, la quale reagisce a questo smacco scagliando una maledizione mortale contro la povera festeggiata. Ebbene, una dinamica simile sembrerebbe aver dato vita ad una nuova beef tra popstar.

Mettete un video musicale alla quale sono invitate a partecipare moltissime giovani star del mondo dello spettacolo al posto della festa, mettete una chiacchieratissima popstar che nonostante la sua fama non è stata presa minimamente in considerazione al posto della fata anziana, ed avrete una storia che potrebbe far parlare tanto nei prossimi mesi non solo nella blogsfera musicale.

Il video in questione è ovviamente quello di “Bad Blood” di Taylor Swift, mentre la popstar che ha deciso di gettare veleno sul visual è Miley Cyrus.taylor_swift_and_miley_cyrus___manip_by_leylazeynep-d6up5tq

 

Ecco cos’ha dichiarato Miley in un’intervista concessa a Marie Claire:

Non capisco il perché di questa vendetta. Questo è visto come un esempio positivo? Ed io sarei un esempio negativo perché vado in giro mostrando le tette? Non credo che le tette siano peggio delle pistole.

Ora, queste parole a mio avviso non sono opinabili, anzi, credo che la Cyrus abbia assolutamente ragione, tuttavia qualcosa mi dice che se fosse ancora in buoni rapporti con Taylor e se fosse stata una delle amiche invitate a prendere parte al progetto non avrebbe avuto nulla da ridire in merito. Che a parlare sia più che altro il risentimento per il mancato invito?

In ogni caso, vii posto di seguito gli scatti tratti dal servizio, che ne dite?miley-marie-claire01

 

 

miley-marie-claire02

miley-marie-claire03 miley-marie-claire04

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.