Ormai la coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tornata insieme qualche mese fa, è pronta al grande passo, visto che secondo gli ultimi rumor starebbero progettando un matrimonio da sogno. Ovviamente gli ostacoli non sono mancati: prima la necessità di firmare un accordo pre-matrimoniale, poi i gossip su un ritorno di fiamma di Miley con Stella Maxwell ed infine la difficoltà di vivere un amore a distanza quando la star è volata a New York City per le riprese della sua nuova serie con Woody Allen.
Nonostante la coppia abbia superato tutto, la cantante di “We Can’t Stop” ha ancora paura che l’attore possa prendere una decisione drastica lasciandola sull’altare per qualche motivo. Proprio questo ha deciso di prendere una decisione shock che, secondo quanto riportato da Radar Online, le permetterebbe di dimostrare al suo compagno quanto sia veramente in grado di cambiare: abbandonare l’alcol e le droghe leggere!
A quanto pare la cantante avrebbe deciso di dire addio a droghe leggere e alcol, tanto che da oltre due mesi sarebbe completamente “sobria”. Niente più nottate scatenate nei night club, marijuana o drink: Miley Cyrus ha deciso di cambiare drasticamente il suo stile di vita per far felice il suo fidanzato.
La decisione shock di Miley, che secondo RadarOnline avrebbe messo da parte i panni di cattiva ragazza, vestiti che continuava ad indossare di nascosto dai tempi di “Hannah Montana”.
Voi che ne pensate? Riuscirà Miley a stare lontana da droghe e alcool?