Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Lady Gaga in duetto? Un produttore le unisce

Voci di un brano in collaborazione per le due artiste

0 1.520

L’estate porta con se rumors di nuove super collaborazioni! Questa volta è il turno di Lady Gaga e Miley Cyrus.

Pare che Miley sia stata vista presso gli studi di registrazione Electric Lady Studios di New York, nello stesso giorno di Lady Gaga. Voci di corridoio parlano di un brano in collaborazione prodotto dall’inesauribile Mark Ronson.

Entrambe le pop star sono impegnate a lavorare su nuova musica e il fedele produttore di Gaga sta scrivendo anche per Miley Cyrus. Su Twitter, Miley, ha detto:

Non posso ne confermare, ne smentire.

 

Dichiarazione che farebbe pensare che qualcosa effettivamente stia bollendo in pentola. Aveva dato la stessa risposta nel 2009 quando le chiesero della relazione con Liam Hemsworth…e sappiamo tutti come sono andate poi le cose tra loro.

I sostenitori fantasticano già un inno pop per l’uguaglianza a sostegno della causa LGBTQ. Le due artiste provengono da due album introspettivi e sperimentali, dal sound diverso rispetto alle loro classiche hits. Entrambe, poi, con gli ultimi lavori, non hanno brillato nelle vendite.

Le indiscrezioni le vogliono a lavoro su tracce più in linea con la vena provocatrice e aggressiva dei primi successi.
I rispettivi fanbase attendono con ansia un ritorno in grande stile magari con delle hits pop di grande appeal e la scelta di Mark Ronson in questo senso potrebbe essere foriera di qualcosa di tosto.

Bisognerà attendere per scoprire cosa hanno in serbo per noi. Voi ci sperate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.